Live Your Depth

(10 customer reviews)

269,00

Live Your Depth – Connettiti alle tue radici naturali 

Movimento, Respiro, Nutrizione ed i segreti del tuo benessere. Strumenti pratici e strategie per camminare verso le tue massime potenzialità

Out of stock

Category:

Description

Live Your Depth

Connettiti alle tue radici naturali 

Live Your Depth – 2 giorni per riscoprire la propria profondità, per immergersi la dove spesso dimentichiamo d’esistere.

Si parla spesso di vivere ed uscire dalla zona di comfort, si parla spesso di meditare, respirare, ma in realtà cerchiamo per farlo le comodità, i posti sicuri. Il cammino verso l’armonia tra mente e corpo, mi ha portato a nuovi confronti, ho capito che così come nella vita, solo portati fuori dalla nostra quotidianità, capiamo davvero quanto tutto ciò che facciamo sia reale o teorico.

Ed è per questo che spesso rinunciamo ad approcciarci a nuove idee, a nuovi cammini, trovando mille scuse, perché adoriamo sentirci sicuri e convinti dei nostri pensieri.

Ho deciso per questo di fare due giorni da venerdì 19 Aprile alle ore 16:00 a domenica 21 alle ore 14:00 per condividere con chi vorrà partecipare, non solo tutta la mia esperienza decennale di trainer, ma il mio approccio, verso il benessere e la prevenzione.

Un cammino per portarvi verso nuove possibilità, potenzialità che sono in noi e spesso ci dimentichiamo.

✅ Parleremo di bioritmi circadiani, movimento, integrazione, nutrizione

✅ Ci alleneremo in posti insoliti con abbigliamento leggero*

✅ Capiremo cosa significa allargare o uscire dalla zona di confort

✅ Faremo nuove esperienza a contatto con l’acqua fredda*

✅ Useremo il respiro e parleremo di come possa cambiare i nostri neuroni e la nostra vita

(*) le esperienze che faremo saranno progressive e personalizzate, come ho imparato sulla mia pelle. Condividerò con voi il mio metodo di “esperienza progressiva” che vi permetterà di incamminarvi in ogni ambito della vostra vita verso traguardi mai pensati

Per chi ha partecipato ai corsi: Challenge Yourself – Equilibrio – Sconti davvero speciali!

Massimo 16 persone iscrizione entro e non oltre il  12 Aprile 2024

Con me diversi professionisti che ognuno nel loro campo condivideranno con voi, in questi giorni intensi di esperienze, i loro segreti.

L’incontro si svolgerà al Cerreto Laghi presso il Camping Rio Bianco

Clicca Qui per il sito del Camping

Clicca qui per leggere il programma del corso 

10 reviews for Live Your Depth

  1. Alessandro Pardocchi

    Corso spettacolare. Dal gruppo, agli insegnanti, al posto, al cibo. Tutto fantastico come l’esperienza di buttarsi in un lago a 4° poteva dare! Se si vuole imparare come “modulare lo stress” e se si vuole andare anche solo per 2 giorni “in profondità”, questo è il corso giusto.

  2. Chiara Spediacci

    Entrare in acqua con consapevolezza é come rinascere, immergersi in se stessi. Mente e corpo ringraziano. Esperienza indescrivibile, guidata da professionisti affidabili, Seri e competenti.

  3. Francesca

    Un corso nella natura, con professionisti del settore molto preparati e disponibili. Informazioni utilissime su come vivere a ritmo con noi stessi, seguendo i cicli circadiani, tecniche di movimento, respiro e suggerimenti su come alimentare il nostro corpo seguendo i suoi ritmi. La parte pratica: meditazioni guidate, giochi, divertimento,
    esercizi di corpo libero facili da fare a casa ogni giorno, il bagno nel lago è stata un’esperienza trasformativa, dove ho superato limiti che la mia mente neanche immaginava di poter vincere!
    consigliatissimo per chi vuole vivere al meglio e in salute per sentire pulsare la vita in ogni battito, in ogni respiro, senza lasciarla scorrere inutilmente.
    Grazie a Francesco e a tutto il suo team!

  4. Marija

    Ottima esperienza! Tre giorni di corso in mezza alla natura tra movimento,respiro,nutrizione e terapia del freddo.
    Non smetterò mai di ringraziare Francesco e il suo staff per i preziosi insegnamenti che pratico quotidianamente,hanno cambiato la mia vita!❤️

  5. Raffaele

    Esperienza unica ,debbo molto a questo corso , ha dato inizio ad una nuova percezione di me stesso, facendomi capire che il benessere deriva da un nostro atteggiamento costante e con pochi piccoli accorgimenti noi tutti possiamo migliorare il nostro stile di vita.

  6. Debora

    Grazie a questo corso sono riuscita ad andare oltre i miei limiti e a capire in profondità i benefici del freddo e del respiro. Francesco è stato disponibile sempre per ogni chiarimento e nel gruppo si respiravano un sacco di good vibes. Esperienza indimenticabile!

  7. Alesandra

    Conosco Francesco e la sua professionalità e competenza da molti anni e per questo mi sono fidata e affidata nel partecipare a questo corso che già sulla carta sembrava “estremo”! Ecco lo rifarei 1000 volte. Sono stati giorni intensi, forti (sotto molti punti di vista, non solo meteorologicamente) e allo stesso tempo leggeri, divertenti, naturali. Il team che ci ha guidato in questa “profonda” esperienza con noi stessi è stato davvero perfetto, dosando informazioni preziose, tecniche e allenamenti a momenti di convivialità e relax. L’esperienza dei bagni nel lago a 4 (forse 3) gradi mentre nevicava fortissimo non si può raccontare tale e tanta la bellezza e benessere che hanno lasciato. Come se improvvisamente il “qui e ora” non avesse più segreti. Il corpo insieme alla testa in una armonia, sintonia e pace rari. Consiglio questo corso caldamente e ancora ringrazio Francesco e l’affiatato e speciale team (Giulia, Francesca e Lisa) per questi giorni spettacolari che hanno segnato l’inizio di un nuovo rapporto con me stessa. Perché si può cambiare e migliorare sempre e questo corso ce l’ha fatto capire davvero fino in profondità!

  8. Elly

    Vivere tre giorni fra movimento, gioco, meditazione, alimentazione guidata, esposizione al freddo, è stata un’esperienza unica! Con un direttore d’orchestra insostituibile!

  9. Andrea

    Sono stati tre giorni di intense emozioni, guidate da uno staff fantastico, siamo stati seguiti e guidati a 360 gradi per affrontare questa avventura ed abbattere i NS limiti mentali!
    È stata un’ esperienza che non solo ripeterei ancora, ma che consiglio vivamente!
    È stato l’ inizio di un percorso per avvicinarmi sempre più el benessere fisico e mentale .

  10. Antonella

    Soffro da sempre il freddo in maniera “esagerata”: l’esperienza del bagno nel lago ha letteralmente cambiato la mia temperatura corporea e non solo.
    Da allora riesco a fare a meno di coprirmi più del necessario e sto decisamente meglio.
    Francesco si conferma un eccellente professionista e tutto lo staff è stato davvero prezioso nell’offrire una esperienza a 360 gradi.
    Non perdete l’occasione di partecipare..scoprirete che Francesco “crea dipendenza”.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.